Registrati alla newsletter di OHSconnect per ricevere il documento "Analisi della Sicurezza"

Test sicurezza sul lavoro - (0,00€)

Con il test sicurezza sul lavoro offriamo, gratuitamente, alle microimprese o alle piccole imprese la possibilità di verificare la conformità al testo unico sicurezza.

Sei un datore di lavoro e devi fare il punto sugli adempimenti sicurezza sul lavoro? Il test sicurezza sul lavoro è lo strumento giusto per fare la verifica in maniera rigorosa e affidabile.

 

Obiettivo            

Fornire al datore di lavoro richiedente il quadro sullo stato degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Sei un datore di lavoro, vuoi migliorare l'organizzazione della tua microimpresa o della tua piccola impresa? Pui fare il test sicurezza sul lavoro, ti daremo una risposta puntuale che ti aiuterà ad orientarti nell'intricato mondo del testo unico sicurezza.

 

 

Costo del servizio

OHS Connect, nell'ottica di contribuire alla diffusione della cultura della salute e sicurezza sul lavoro, e lieta di offrire gratuitamenta il servizio test sicurezza sul lavoro.

Destinatari

Il servizio test sicurezza sul lavoro può essere richiesto dal datore di lavoro di microimpersa e miccola impresa che desideri:

  • ottenere informazioni sulla gestione della sicurezza sul lavoro;
  • tutelare i dipendenti da rischi potenziali;
  • tutelare la propria persona da responsabilità penali e civili; 

Il servizio è anche dedicato agli studi professionali con almeno un lavoratore, ad esempio agli studi medici, alle farmacie, ai commercialisti, notai e avvocati etc.

 

Importante: rispetto della privacy.

ohsconnect.it non scambia con nessuno le informazioni acquisite nel corso delle proprie attività. Tutto ciò che acquisiamo viene protetto nel rispetto della normativa vigente. Il responsabile della corretta tenuta delle informazionie e della verifica del rispetto della privacy dei Clienti e/o Utenti è Abele Russo, email a.russo@ohsconnect.it Per ogni esigenza in materia di privacy potete contattare il responsabile via email.

Vuoi più informazioni sul servizio del test sicurezza sul lavoro? Contattaci.