Registrati alla newsletter di OHSconnect per ricevere il documento "Analisi della Sicurezza"

Aggiornamento R.S.P.P. - 40 ore - tutti i settori ATECO - (159,00€)

Scheda Corso

Modalità

On Line

Durata

40 ORE

Verifica finale

Test

Attestato

Certificato EFEI

 

Come richiedere il servizio 

Richiesta

Prenotazione on line

Vincoli

Nessuno

Valutazione

159,00 € iva esclusa

Pagamento

A consegna attestato

                            

Descrizione

Corso per RSPP ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni 7/7/2016. Il corso costituisce quota intera del credito quinquennale richiesto di 40 ore. Corso valido per RSPP che hanno già effettuato il Modulo B e debbono effettuare l'aggiornamento quinquennale.

Il corso vuole fornire un aggiornamento normativo e tecnico sugli indirizzi generali per la valutazione e gestione dei rischi per i Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che intendono svolgere l’aggiornamento quinquennale.

Destinatari

Corso di aggiornamento per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) - tutti i macrosettori Ateco 2007 e i nuovi settori produttivi B-SP1, B-SP2, B-SP3 e B-SP4, ai sensi dell'art. 32, comma 6 del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. ed Accordo Stato-Regioni, repertorio atti n. 128/CSR, del 7 luglio 2016, della durata di 40 ore.

Programma

Il Corso è indirizzato ad implementare e aggiornare la formazione in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro per i responsabili del servizio prevenzione e protezione, acquisendo le ultime disposizioni in materia riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative.

Come posso prenotare il corso?

Prenota on line il corso l'apposito tasto nel box a sinistra della pagina

Non è richiesto pagamento al momento della prenotazione ma verra mostrato solo il prezzo finale.

Ottieni le credenziali e accedi all'aula virtuale. Inizia a studiare.

Fai il test finale. nel caso non dovessi superarlo, potrai rifarlo successivamente.

Superato il test, otterrai l'attestato conforme e valido a norma di legge. Pagherai il corso alla consegna dell'attestato

Ricorda: un tutor qualificato ti supporterà durante tutto il corso per rispondere a eventuali richieste.